Attestato valido e riconosciuto per tutte le professioni. In E-Learning, interamente online. Prezzi trasparenti, nessun costo aggiuntivo.
Il Corso di aggiornamento per Gru per Autocarro e a Torre è un obbligo definito dal D.Lgs. 81/08 e si rivolge a diverse categorie di lavoratori. In particolare, sono tenuti a fare questo corso i datori di lavoro e i lavoratori che utilizzano tale macchina, i lavoratori che operano in presenza di rischio legati all’utilizzo della macchina e le persone che intendono avvalorare il proprio Curriculum.
Questa figura chiave della sicurezza deve possedere capacità e requisiti idonei all’incarico, per questo l’obiettivo della formazione è di fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici per poter adempiere agli obblighi in modo adeguato.
Il Corso di aggiornamento per Gru per Autocarro e a Torre si prefigge di aggiornare le conoscenze acquisite in passato, fornendo un quadro completo e aggiornato della normativa di riferimento e delle tecniche operative da adottare in sicurezza. Il programma del corso prevede 4 ore di videolezioni, attraverso le quali si approfondiscono i seguenti contenuti:
Al termine del corso, gli studenti dovranno sostenere un test finale con possibilità di ripetizione. Ottenuto il superamento del test, sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione, valido a livello nazionale e riconosciuto dal D.Lgs 81/08.
Il Corso di aggiornamento per Gru per Autocarro e a Torre ha una durata complessiva di 4 ore, interamente erogate online tramite videolezioni. La didattica del corso è stata appositamente studiata per consentire la massima fruibilità del corso, in quanto gli studenti potranno seguire le lezioni comodamente da casa o dall’ufficio, senza dover rinunciare al lavoro o alle altre attività quotidiane.
Inoltre, il corso è sempre disponibile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, consentendo agli studenti di organizzare il loro tempo in base alle esigenze personali e lavorative.
L’attestato di partecipazione al Corso di aggiornamento per Gru per Autocarro è valido su tutto il territorio nazionale ed è riconosciuto ai sensi del D.Lgs 81/08. Il corso offre un’importante occasione per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per eseguire il proprio lavoro in totale sicurezza. L’aggiornamento del corso è obbligatorio ogni 5 anni.
In offerta
Attestato valido e riconosciuto per tutte le professioni. In E-Learning, interamente online. Prezzi trasparenti, nessun costo aggiuntivo.
In offerta
Normativa, valutazione dei rischi, utilizzo dei DPI, metodologie e tecniche di lavorazione in quota, procedure di emergenza. Inizia adesso.
In offerta
Corso di obbligo stabilito dal D.Lgs. 81/08 per chiunque operi in presenza di rischio elettrico. Seguilo online, attestato riconosciuto.
In offerta
Attestato valido e riconosciuto per operatori di Escavatori Idraulici, Caricatori Frontali e Terne. Inizia il corso online adesso.