L’attestato è valido a livello nazionale e riconosciuto dal D.Lgs 81/08. Prezzi trasparenti, nessun costo aggiuntivo. Inizia il corso adesso.
Il corso di aggiornamento antincendio rischio medio è obbligatorio per tutte le attività che hanno almeno un dipendente o collaboratore. È rivolto in particolare a coloro che si occupano di attuare le misure di protezione antincendio e di gestire lo stato di emergenza in caso di incendio. Inoltre, questo corso è anche destinato alle attività che presentano sostanze infiammabili che non rientrano nella categoria ad alto rischio.
Il corso di aggiornamento per addetti antincendio rischio medio offerto dalla nostra azienda è strutturato per fornire ai partecipanti tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per adempiere ai loro obblighi di addetto antincendio aziendale per il rischio “medio”. I contenuti del corso includono la preparazione sui principi e prodotti della combustione, le principali misure di protezione antincendio, le misure comportamentali, la chiamata dei soccorsi e gli effetti dell’incendio.
Durante il corso, i partecipanti avranno accesso a videolezioni che illustreranno i concetti teorici, oltre a esempi pratici e casi studio che consentiranno loro di applicare quanto appreso alla loro attività lavorativa. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di fare un test finale per verificare le proprie conoscenze e ottenere un attestato di partecipazione.
Il Corso di Aggiornamento Addetti Antincendio Livello 2 ha una durata di 5 ore ed è svolto sia online con videolezioni che in presenza.
Per la parte in presenza verrete contattati da un nostro consulente della vostra zona per sostenere la prova pratica presso la vostra sede, senza nessun costo aggiuntivo, tutto già compreso nel prezzo d’acquisto. Le videolezioni sono fruibili in qualsiasi momento, consentendo ai partecipanti di organizzare la propria formazione in base alle proprie esigenze e al proprio ritmo.
Il test finale prevede la possibilità di ripetizione, per garantire che tutti i partecipanti siano in grado di acquisire le conoscenze necessarie per superare il test.
Inoltre, il corso include un test finale, con la possibilità di ripetizione, per verificare le conoscenze acquisite durante il corso.
L’attestato di partecipazione al Corso di aggiornamento antincendio livello 2 è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto ai sensi del D.Lgs 81/08. L’aggiornamento è obbligatorio ogni 5 anni. Il corso offre un’importante opportunità per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per essere un efficace responsabile addetto antincendio.
In offerta
L’attestato è valido a livello nazionale e riconosciuto dal D.Lgs 81/08. Prezzi trasparenti, nessun costo aggiuntivo. Inizia il corso adesso.
In offerta
Strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici, per adempiere agli obblighi di addetto antincendio aziendale per il rischio “alto”.
In offerta
Teoria e pratica per permettere ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per intervenire efficacemente in caso di emergenza.
In offerta
Apprendi in modo efficace e coinvolgente, grazie all’utilizzo dei video, test e materiali didattici interattivi del nostro corso online. Inizia adesso.